“Viola come noi”: domenica 4 febbraio a Cesena
Mondo REC invita bambini, ragazzi e famiglie allo spettacolo “Viola come noi”, promosso in favore dell’Associazione Italiana Epilessia: uno show entusiasmante, con il musical “Fammi volare”, a cura dell’ASD Dance Dream di Cesenatico e con la partecipazione del giovanissimo talento Alex Racioppi, finalista dell’ultima edizione del talent di Raiuno “The Voice Kids”.
Nel corso dell’evento saranno accesi i riflettori sul tema dell’epilessia, attraverso testimonianze toccanti e autentiche raccontate sul palcoscenico dai diretti protagonisti.
Durante lo spettacolo, verranno inoltre svelati i titoli dei cortometraggi selezionati per l’edizione 2024 del REC Film Festival, in calendario il prossimo maggio.
La manifestazione è in programma Domenica 4 febbraio 2024 alle ore 18.00 presso il Teatro Bogart di Cesena, in Via Chiesa di Sant’Egidio 110.
Per agevolare la partecipazione, è previsto un servizio bus gratuito con partenza da Rimini (San Giuliano Mare / darsena) alle ore 16.30.
Tutti gli interessati dovranno farne richiesta inviando una mail a info@mondorec.it (sino ad esaurimento disponibilità).I bambini e i ragazzi potranno partecipare da soli: saranno seguiti ed accompagnati dallo staff di Mondo REC.
Per ulteriori informazioni, è disponibile il numero telefonico di Mondo REC, 0541 455136.
L’ingresso allo spettacolo è ad offerta libera.